martedì 28 maggio 2013

Fine dell'incubo?

Odio dire alle persone "ve l'avevo detto" ma quando ci vuole... ah no aspetta, io adoro dire alle persone "ve l'avevo detto"!

Eh già, perché avevo già detto che se quel fascistone di grullo non si dava una scorsa veloce a come funziona la politica avrebbe fatto il botto all'istante. Già il giorno dopo le elezioni i primi meno gonzi degli altri si sono accorti che i grillini stavano lì solo a ciucciare soldi mentre gli altri almeno (oltre a ciucciare i soldi) qualcosa presentavano; che poi fossero proposte di legge ad personam o robaccia simile (tipo la proposta dello sconto di pena ai condannati per concorso esterno in associazione mafiosa... mbah) poco importa, almeno la facciata di lavorare l'avevano.

Ed ora, a soli 3 mesi dalle politiche la bolla di sapone è già scoppiata: in soli 3 mesi di emerite cagate grullo e i suoi beoti leccapiedi (ndr. gli eletti grullini) hanno dimostrato in modo lampante di essere solo dei complottisti incompetenti, digiuni di politica ed ignoranti sui problemi reali dell'italia (oltre che essere incapaci di comprenderli quando glieli si spiega).

Ma tanti se ne sono accorti, quei tanti che non erano affatto convinti del programma di grillo ma che hanno fatto il cosiddetto voto di protesta ("tanto che vuoi che importi, può andare peggio di così?" - sì, può). E difatti alle comunali i grillini hanno perso circa il 60% del loro elettorato: a Roma per esempio, i 5 stelle sono crollati dal 28.47% al 12.82% (il 55% circa qua). E se grillo continua a farsi i cazzi suoi in tipico stile italiano, cercando di metterla nel culo il più possibile a chi l'ha votato finirà per diventare un nuovo prodotto del nazismo: il partito-lampo.

Vorrei concludere questo post con un messaggio diretto al signor Giuseppe Piero Grillo:
Peppone caro, l'ultima volta che ho controllato l'Italia era una repubblica democratica. Sai cosa significa questo? Significa che a farti il colloquio di lavoro sono i cittadini. Ma il popolo non è solo datore di lavoro, ma è anche come la mamma. No, non ti farà le coccole se ti sbucci le ginocchia quando cadi in bici. Ma la tua mamma ti avrà detto sicuramente qualcosa quando la facevi arrabbiare, perché la mamma insegna a comportarsi nel mondo... te lo ricordi? No?
Ti rinfresco la memoria: "non farmi incazzare, perché come ti ho fatto, ti disfo!". Ecco Si riferiva proprio a questo momento, Pieruzzo. Hai fatto incazzare gli elettori, e loro ti hanno disfatto.

Le persone normali queste cose però le imparano la prima volta che le sentono, quando hanno circa 6 anni. Tu l'hai imparato?

Nessun commento:

Posta un commento