domenica 19 maggio 2013

Scienziati di tutta Italia unitevi!


Per la scienza, per l'informazione corretta, ma soprattutto per il trionfo della ragione sulla razionalità. L'8 giugno l'Italia vedrà una maratona di discussioni scientifiche in diverse città, sui temi che in questi ultimi tempi vengono più volte attaccati in modo irragionevole, spesso anche da chi invece dovrebbe difendere una informazione equa. Tra questi vi saranno:
  • Sperimentazione animale
  • OGM
  • Cellule staminali e altre frodi mediche
  • Vaccini e autismo
  • Sismologia e previsioni
  • Scie chimiche
Chi parlerà a questi eventi? Chiunque abbia qualcosa di sensato da dire in merito. Le linee guida per organizzare un intervento le trovate a questo indirizzo. Organizzatevi, diffondetevi e acculturate l'Italia!

Ma solo questo non e sufficiente purtroppo, soprattutto considerata la dilagante disinformazione criminale che le associazioni animalare (di certo non animaliste, dato che l'unico animale che cercano di salvare è il bilancio) costruiscono ad arte per riempirsi le tasche delle donazioni dei gonzi che cascano nelle loro truffe.
Per questo bisogna sostenere la ricerca, per questo manifesteremo il 1° di giugno (qui maggiori informazioni) per una corretta informazione sulla sperimentazione animale e la sua inevitabilità al giorno d'oggi. Chiunque abbia la possibilità di venire è caldamente invitato a venire in tutta sicurezza e tranquillità, così da mostrare agli italiani che la ragione non muore mai.

Nessun commento:

Posta un commento