mercoledì 6 marzo 2013

Il parlamentare ritardato

Non so. Giudicate voi. Questo soggetto è un PARLAMENTARE che i coglioni a 5 stelle hanno eletto e ancora prima di avere un governo sta già vomitando le peggio cazzate della stirpe complottista.
Questo imbecille crede (ma si limitasse a quello non sarebbe così grave) e PROPAGANDA IN DIRETTA TV su un programma che ha ascolti piuttosto importanti una bufala di dimensioni pantagrueliche.

Secondo questo malato mentale (essendo vegano) il governo americano in combutta con un misterioso ordine di massoneria ha iniettato (che poi sarebbe un impianto sottopelle, semmai) un microchip ad ogni cittadino con ogni sua informazione (conto in banca incluso). Cioè, questo ritardato segue le orme di chi spara vaccate confondendo l'acronimo C.H.I.P. (ovvero Children's Health Insurance Program, il programma assicurativo per la salute dei bambini) con un chip inteso come componente elettronico.

Questo è il livello dei parlamentari grillini: chi non sa come funzioni il parlamento, chi non sa dove si trovi il senato (pur essendo senatore), chi non sa leggere gli acronimi. Certe persone non dovrebbero stare in parlamento, dovrebbero stare ancora tra i banchi delle elementari, perché è autoevidente che il sistema d'istruzione con loro ha fallito miseramente.

Non parliamo poi del fatto che la sua visione del mondo è basata su un video di youtube in cui si delira di assurdità che chiunque ragioni con un numero di neuroni a più di una cifra bollerebbe come ritardo mentale. Sto davvero cercando di capire come sia possibile che un idiota di queste dimensioni sia arrivato a posare le sue guance sugli scranni parlamentari.

Nessun commento:

Posta un commento