martedì 26 febbraio 2013

Lettera all'italiano medio.

Caro italiano medio,
fottiti.
Seriamente, fottiti. Il mio disgusto verso di te è grossomodo pari a quello di un talebano per un maiale coperto di bestemmie verso Allah scritte col fango che mangia pagine del Corano. E solo perché non mi viene in mente un paragone più calzante, visto che questo è eufemistico.

Il governo ora sarà una cosa ridicola: la sinistra con una maggioranza risicata alla camera (340 seggi contro 224 circa, con un distacco di 0.36%) e in minoranza al senato (113 contro 170 grossomodo, senza contare l'estero che non influisce sugli equilibri). Se siamo fortunati, torniamo al voto giusto il tempo di far votare una nuova legge elettorale, che sarà uno sfascio comunque visto la misera voce in capitolo che avrà il governo di maggioranza.

Da una parte sono incazzato come una iena nel vedere che un italiano su 4 ha votato i fascisti (grillo), e già lì ci sarebbe da farsi delle domande sul loro quoziente intellettivo, ma posso capire la protesta e puttanate simili: gente nuova, non sai come si comporterà, blablabla e troiate del genere. Ovviamente basterebbe far funzionare anche le aree del cervello collegate alla logica invece di attivare solo quelle dedicate all'urlo del vaffanculo per inorridire di fronte ad un partito come quello. Ah no è vero, non è un partito: è una cazzo di religione.

Ma dall'altra parte sono completamente allibito nel vedere che berlusconi sia ancora al 30%. Ma io mi chiedo: tu, elettore di berlusconi, sei coglione dalla nascita o ci hai studiato per diventarlo? Giusto per sapere. Perché votare un mafioso che ti ha inculato a sangue per gli ultimi 20 anni, distruggendo sistematicamente la giustizia (e l'amministrazione della stessa) a suo unico tornaconto è da ritardati.
Mi spiegate cosa diavolo avete in testa? Segatura ammuffita? Se credete alle stronzate del nano sulla sinistra che ha spadroneggiato in italia (12 anni di governo negli ultimi 90. Se 12 vi sembra più di 78, posso giustificare il vostro voto) o alla restituzione dell'IMU siete da rinchiudere. Primo, perché chi ha votato il nano è principalmente l'anziano. E l'anziano medio sta in affitto, quindi l'IMU non lo tange.
Che poi l'IMU è una tassa che ha introdotto indovinate chi? Massì, quel tizio lì che odiano tutti! Come dite? Monti? COL CAZZO. L'IMU è una tassa introdotta da berlusconi che tu, caprone che guardi canale5, pensi sia stata introdotta da Monti, il quale l'ha solo modificata e attuata. E la modifica è stata espanderla alla prima casa principalmente; l'IMU sulla prima casa è comunque meno del 17% totale dell'IMU raccolto, quindi se volete lamentarvi di questa tassa, dovete farlo con quel coglione che avete votato.
Ovviamente non ti restituiranno nemmeno mezzo centesimo di IMU, imbecille: primo, perché non ci sono i soldi e secondo perché sei un evasore di merda e l'IMU quindi nemmeno l'hai pagata.

Sorvolo sul 25% di astenuti, perché non votare e poi lamentarsi è come non fare la spesa e lamentarsi che il frigo è vuoto. Ovvero è da imbecilli tali e quali gli altri due.

Se questa è la situazione media dell'italia (cioè che un italiano su 4 è incapace di collegare causa e conseguenza, cioè che non votare equivale a sbattersene le palle e a dire "fate voi, a me va bene tutto", e dei votanti uno più di uno su 2 sarebbe da mettere in un manicomio), alle prossime elezioni voto anche io grillusconi. Giusto prima di prendere la cittadinanza all'estero, così da saltar giù dalla nave che affonda mentre  metà dei passeggeri si affannano a buttare acqua dentro con i secchi e a trapanare lo scafo.

Ps. se volete altre considerazioni sull'elettore medio, vi consiglio di visitare anche questo blog.

Nessun commento:

Posta un commento