lunedì 25 febbraio 2013

Parziali risultati elezioni

I risultati parziali delle elezioni mi sconvolgono. Milioni di idioti che votano partiti la cui proposta elettorale è esattamente quella che ci ha portato allo sfascio. Milioni di idioti che per protesta contro un comico mafioso, votano un comico fascista.
Io mi chiedo dove sia andato a finire il cervello degli italiani. Qui non di tratta di scelta elettorale o di cazzate simili, qui si parla di usare del fottuto buonsenso. E mi sconvolge vedere che agli italiani manca del tutto.

A meno di improbabili ricrescite del PD, il paese nel migliore dei casi tornerà al voto prima di 2 anni sicuramente (anche se io credo prima di 1); anzi, considerato che mancano le regioni storicamente destriste, potremmo quasi quasi rivedere il nano pelato. E a questo punto devo dirvelo: gli italiani sono idioti e si meriterebbero del tutto di veder crollare il loro paese.

Gli italiani sono come dei bambini ritardati: finché non ci sbattono la testa molto forte, non capiscono che non si passa attraverso i muri. Spero vivamente che abbiano capito di averla sbattuta finalmente e che non serva loro l'ultima riprova. Ma oramai ho perso del tutto la fiducia.

Chi vivrà vedrà. Ricordo che i risultati reali li potete vedere in diretta qua.

Nessun commento:

Posta un commento