venerdì 22 febbraio 2013

Ultimo kit

So che non ve ne fregherà una beata fava, ma sono contento che sia arrivato il nuovo fermentatore da Birramia che ho scoperto che quello precedentemente in mio possesso perdeva leggermente.
Fatto sta che su questo blog scrivo sostanzialmente i cazzi miei e quello che mi passa per la testa, e visto che sono un pazzoide anche i miei post ha una buona dose di delirio intrinseco.

Insomma, questo giro è la mia ultima cotta di birra a partire dai preparati luppolati perché il mese prossimo comprerò l'attrezzatura per fare la birra all grain con il metodo BIAB (brewing in a bag, poi vi spiegherò che significa e in cosa consiste). Ultimo giro, una dark lager che sta ora a fermentare alla grande; speriamo venga buona.

Per darvi una mano sto montando un video con le istruzioni passo passo per fare la birra da kit e lo allegherò a questo post appena finito, così potrete ridere sguaiatamente della mia faccia da cazzo. Ma magari imparate qualcosa, quindi chissà.

Forse avrei dovuto prepararla prima la birra, così da potermi ubriacare dopo aver visto il risultato delle elezioni. Chissà, speriamo di no.

Nessun commento:

Posta un commento