mercoledì 27 febbraio 2013

Il rutto del grillino

Sono appena finite le elezioni e le pecore del movimento 5 stalle con il suo insetto sovrano hanno già cominciato a sparare puttanate che non stanno ne in cielo ne in terra.

Non so da quale cominciare, che sono una peggio dell'altra. Diciamo che possiamo iniziare dalla dimostrazione che grillo non sa nemmeno come funzioni il parlamento, figuriamoci il suo gregge di boccaloni incapaci.
La cagata in questione è stata la dichiarazione di grillo (e conseguente cenno di assenso generale della base che non ha capito una sega) che il movimento 5 stelle non voterà la fiducia al governo ma al massimo voterà ogni proposta di legge singolarmente.

Si, ok, sappiamo che la tua preparazione politica fa ridere un ragazzino delle medie dopo le prime tre lezioni di educazione civica, ma potevi anche chiudere la ciabatta che magari non sputtanavi in diretta tv il fatto che non hai la minima idea di come cazzo funzioni il parlamento.
*inserire bestemmione random*
Cioè, lo sanno anche gli stronzi di cane andati a male che nei primi 10 giorni il governo deve chiedere la fiducia delle camere per iniziare a governare e se non la ottiene, la soluzione più probabile è di ritornare alle urne (vedi crisi di governo parlamentare), ovviamente sprecando tempo e soldi pubblici.

Dico, ma siete così coglioni da non sapere nemmeno come funziona il parlamento e pretendete di governare un paese? Dovete avere le pigne al posto dei neuroni. Meritate davvero di fare la figura di merda che impersonate.

La seconda cagata è sul millantato reddito di cittadinanza (praticamente se sei italiano ti basta quello per avere 1000 euro al mese). Dove vuole andare a prendere i soldi l'insetto? Da stipendi pubblici e pensioni.
A parte che non è matematicamente possibile (ti mancherebbero circa il 40% dei liquidi necessari), è una troiata nazista da far accapponare la pelle.

Insomma grillo vuole che i dipendenti pubblici lavorino GRATIS e che gli anziani non si prendano un soldo bucato dopo aver pagato le tasse per DECENNI per poter dare 1000€ al mese a tutti i nullafacenti d'italia. Ma scherziamo? Ma chi fa una proposta del genere sarebbe da carcerare in un manicomio, non da osannare. 
Per dare i soldi anche SOLO a chi è disoccupato e SOLO 500€ invece che mille, si dovrebbe tagliare su TUTTO e non durerebbero più di 3 anni.

Se fossi già all'estero, adesso sarei davanti alla tv a guardarmi lo spettacolo più ridicolo e pirotecnico di Beppe Grillo dal titolo "L'italia a 5 stelle".

Nessun commento:

Posta un commento